Gomorra

Checkout form

Gomorra

  • Author: Roberto Saviano
  • Release date: 2016
  • Pages: XII-373
  • Hardcover
  • Publisher: Mondadori

Un libro potente, appassionato e brutale che afferra il lettore alla gola e lo trascina in un abisso dove nessuna immaginazione è in grado di arrivare.«Mi si chiede come possano le parole mettere paura alle organizzazioni criminali. Ma ciò che spaventa non sono le parole: a fare paura sono i lettori.»

Nell'aprile 2006 il mondo editoriale italiano è stato sconvolto da un bestseller clamoroso e inaspettato, trasformatosi in poco tempo in un terremoto culturale, sociale e civile: Gomorra. Un libro anomalo in cui Roberto Saviano racconta la camorra come nessuno aveva mai fatto prima, unendo il rigore del ricercatore, il coraggio del giornalista d'inchiesta, la passione dello scrittore e, soprattutto, l'amore doloroso per una città da parte di chi vi è nato e cresciuto. Per scriverlo si è immerso nel "Sistema" e ha così svelato come, tra racket di quartiere e finanza internazionale, un'organizzazione criminale possa tenere in pugno un'intera regione, legando firme del lusso, narcotraffico, smaltimento dei rifiuti e mercato delle armi. Gomorra è un libro potente, appassionato e brutale che afferra il lettore alla gola e lo trascina in un abisso dove nessuna immaginazione è in grado di arrivare. Con un'introduzione di Roberto Saviano scritta a dieci anni dalla prima edizione.

Create Your Floral matching:

Sometimes seasonal Flowers and Plants may be replaced if unavailable. Each bouquet, arrangements and plants are one-of-a-kind, hand crafted, using the freshest stems available on the day so, whilst your gift will look different to the one pictured, it’ll still be just as lovely.

Prezzo (consegna inclusa)
Options*
Write a Message Card | 250 characters remaining
e.g. Love, John. If empty we deliver your message without sender name
Special Surprise, add a Gift!

Plush Toy

Chocolate Box

Fresh Sweets

Sparkling wine

Surprise Gift

Baci Perugina

Vase

Balloons

Red wine bottle

White wine bottle

High Quality Preserved Rose

Nutella

Chocolate cake

Fruit cake

Portman

THUN Angelo dell'amore

Wall Clock with your photo!

Lussoni® Solitario Silver

Spotify Keychain

Carillon

Infinity White Golg

Basilea - Lussoni®

Praga - Lussoni®

Tiffany - Lussoni®

Lion - Lussoni Jewels®

Angel Limited Edition 2024

Angel Calla Limited Edition 2024

Angel Limited Edition 2024

Guardian angel of happiness

Guardian angel of protection

Total:

Villasimius Flowers - Send Book by Roberto Saviano + Flowers