Le lacrime di Medusa

Checkout form

Le lacrime di Medusa

  • Author: Gard Sveen
  • Release date: 2022
  • Pages: 448
  • Hardcover
  • Publisher: Marsilio

«Quella volta, nel bosco, lui le aveva fatto una promessa. A una ragazza che non sarebbe mai diventata più grande dei suoi quindici anni, aveva promesso che si sarebbe sempre comportato bene. Ma non era andata così.»

«Solitario, scostante, violento... L'ispettore Tommy Bergmann si inserisce nella lunga tradizione dei detective randagi che si muovono in un mondo opaco con l'obiettivo di fare giustizia per salvare la propria dignità, o forse la parte buona di se stessi»

– Stefania Parmeggiani, Robinson Il giorno in cui assiste al ritrovamento del cadavere di Kristiane Thorstensen, una ragazzina appena quindicenne, segna una svolta nell'esistenza di Tommy Bergmann, poliziotto alle prime armi. Sedici anni dopo, durante un inverno particolarmente freddo e nevoso, Bergmann è un ispettore che non ha dimenticato e, davanti alle ferite sul corpo di una giovane prostituta straniera trovata in un appartamento di Oslo, non può evitare di fare un collegamento con il delitto di Kristiane. Ma c'è un problema: l'insegnante che in passato è stato riconosciuto colpevole di quell'omicidio è ancora rinchiuso in un ospedale psichiatrico giudiziario. Forse era l'uomo sbagliato? La madre di Kristiane è convinta che il professore sia stato condannato a torto, perché è certa di sapere chi sia il vero assassino. Solo che non può dirlo a nessuno, altrimenti verrebbero alla luce anche i segreti che la riguardano. E mentre Oslo si prepara al Natale e la neve continua a cadere, raggelando il corpo e lo spirito, Tommy Bergmann, la cui infanzia assomiglia a un enorme buco nero, arriva finalmente a fare i conti con se stesso.

Create Your Floral matching:

Sometimes seasonal Flowers and Plants may be replaced if unavailable. Each bouquet, arrangements and plants are one-of-a-kind, hand crafted, using the freshest stems available on the day so, whilst your gift will look different to the one pictured, it’ll still be just as lovely.

Prezzo (consegna inclusa)
Options*
Write a Message Card | 250 characters remaining
e.g. Love, John. If empty we deliver your message without sender name
Special Surprise, add a Gift!

Plush Toy

Chocolate Box

Fresh Sweets

Sparkling wine

Surprise Gift

Baci Perugina

Vase

Balloons

Red wine bottle

White wine bottle

High Quality Preserved Rose

Nutella

Chocolate cake

Fruit cake

Portman

THUN Angelo dell'amore

Wall Clock with your photo!

Lussoni® Solitario Silver

Spotify Keychain

Carillon

Infinity White Golg

Basilea - Lussoni®

Praga - Lussoni®

Tiffany - Lussoni®

Lion - Lussoni Jewels®

Angel Limited Edition 2024

Angel Calla Limited Edition 2024

Angel Limited Edition 2024

Guardian angel of happiness

Guardian angel of protection

Total:

Villasimius Flowers - Send Book by Gard Sveen + Flowers